domenica 20 aprile 2008

Vo diventà vegetariana!


Sono sopravvissuta a una cena con una quantità di roba da mangiare che sarebbe bastata per sfamare un esercito.

Sono sopravvissuta a 3 mojito e un cuba, anche se stamani quando mi sono alzata barcollavo ancora. Ah giusto mi scordavo dei 2 biccheri di spumante... Comunque, al contrario di Nicco, ero briaa ma in perfetta forma!

Adesso devo vedere se sopravvivo alle pulizie!

E comunque, la muta della Cressi é il regalo più bello che avreste potuto farmi, non me l'aspettavo proprio, e poi le pinne in tinta, fighissimo!


Tra i dialoghi da tramandare ai posteri ricorderei:

Io a Damiano: "Bella Damiano la tua maglietta, ce l'ho anche io, la uso come pigiama."


Francesca a Seba e Mic: "Voi due vi assomigliate molto, sembrate fratelli."

Mic: "Che cosa ci differenzia?"

Francesca a Mic: "Te sei più brutto!"


Grazie a tutti i presenti,

a Pippo e Ada che non hanno potuto esserci per motivi di forza maggiore,

a chi ha sopportato i miei discorsi da briaa,

a chi ha fatto i cartelloni,

a chi mi ha preparato i mojito,

a chi mi ha riportato a casa sana e salva.


Grazie per aver fatto di ieri sera una serata meeeeemorabile!

Nessun commento: