lunedì 28 aprile 2008

L'incredibile spettacolo della vida, l'incredibile spettacolo della muerte!


Ieri sera concerto dei Tre Allegri Ragazzi Morti in quel di S.Maria a Monte (Pisa).

A me loro piacciono un sacco, anche se mi sono resa conto che sono fuori età rispetto al pubblico abituale (che penso non faccia ancora la 5 liceo), e anche loro cominciano ad esserlo!


Ma quanto sarà carino il bassista, Enrico Molteni...Gli ho fatto praticamente il book fotografico e poi mi sono vergognata troppo per andare a chiedergli un autografo...


La vita lontana da ogni cliché

Cercala è dentro di te


Prossimo concerto? Baustelle!

5 commenti:

Mic ha detto...

potevi postare la foto di te con il bassista e invece non l'hai voluta fare....buuuuu ^_^

bene-vagante ha detto...

Oh Mic stavo a vedere chi era...
:-)

Mic ha detto...

ops...ero rimasto con tutti i dati della quintana...ora mi sono riappropriato della mia vera identità!

Mercoledì ha detto...

Bene lo sai che quelli che hanno aperto il concerto sono amici di un ragazzo che ho conosciuto a Lisbona?! Com'è piccolo il mondo!
Baci

bene-vagante ha detto...

I Kobayashi o un nome simile?
Mi sono anche piaciuti parecchio! :-)