mercoledì 9 aprile 2008

If...

...Se dicessi che oggi è stata una giornata di merda non esprimerei bene il concetto.
Innanzitutto stamani dovevo prendere il treno alle 8.10, il che implica la sveglia alle ore 7.10. Pioveva anche, quindi peggio di così proprio non si poteva cominciare.
Dopo 2 ore passate a cercare di buttare giù quel benedetto workflow per l'esame di Sistemi Informatici di Supporto alle Decisioni assieme a Rache e Leti, ed esserci illuse di avere capito qualcosa, arriviamo a lezione e quel simpaticone di Giangi (il prof.) ce lo smonta completamente. Di bene in meglio.
La giornata prosegue nel pomeriggio con almeno una lezione interessante, quella della prof.ssa Castellina (per capire un po' chi abbiamo davanti: http://it.wikipedia.org/wiki/Luciana_Castellina), vado a prendere il trenino per tornare a casa e quando sono già bella spaparanzata sul sedile realizzo che ho lasciato i libri da fotocopiare in classe...quindi scendi dal treno, ripercorri tutto Corso Italia per tornare in classe sperando di ritrovare i libri che per fortuna sono ancora lì, e fai per la terza volta nel giro di 20 minuti la stessa strada.
Si ma mi ripiglio eh!

1 commento:

Rapid ha detto...

Via dai che i Flow chart sono fattibili...però dovevi fare una foto dei maledetti libri