domenica 13 aprile 2008

Qui mi tocca restare

Io il mio dovere civico l'ho fatto, sono andata a votare.
Adesso aspetto in tutta tranquillità lunedì notte per sapere in quale Paese potrò emigrare.
Un'ipotesi realistica potrebbe essere la Spagna, vado a trovare Zapatero, però la Spagna del Nord che mi sembrano persone un po' più serie e riflessive, la Spagna del Sud è così bella ma sono troppo simili a noi, casinisti e fancazzisti, e allora tanto vale rimanere qui.

Altra ipotesi realistica sarebbe la mia amata Inghilterra, ma conoscendo la mia metereopaticità dubito che resisterei più di 3 mesi senza cadere in depressione.

L'ipotesi impossibile che preferisco di gran lunga a quelle realistiche è quella di aprire un barino in un luogo a scelta tra Lamu, La Digue o Malé Sud e finire i miei giorni ubriaca di mojito su una spiaggia di sabbia bianchissima. Sicuramente farei delle bellissime foto.

Adesso torno al mio dovere che Woped mi reclama.
Comunque questa è Lamu, giusto per dare un'idea.

Nessun commento: