giovedì 5 giugno 2008

Metereopatia a go go

Guardate un po' dov'ero ieri, dopo l'esame di Sistemi Informatici di Supporto alle Decisioni (solo il nome è tutto un programma...)
Punta Pacchiano, Livorno. Il mio angolo di paradiso per un pomeriggio.
Cosa c'è di più bello che andare al mare dopo un'esame "brillantemente" superato? Sì magari ci sarebbe fare un saltino da Zara prima, ma il mio portafogli piange un po' troppo in questo periodo...
Poi stamani mi sono svegliata alle 8 col rumore di sottofondo della pioggia che cadeva e mi è preso ancora più male!
Endless summer dove sei?!
Mi par di stare in Inghilterra -_-

2 commenti:

TulipanoDanzante ha detto...

Ciao sono passata per il tuo blog...bello!!
Eh...davvero fantastico quando finisci un esame e poi ti vai a rilassare al mare...hai fatto benissimo...e poi in quel angolo di paradiso!
Ciao!

Admin ha detto...

Grande Bene!

Vedo che condividiamo la passione per il mare, le foto e sopratutto la metereopatia!!

A presto...