lunedì 12 maggio 2008

Si salvi chi può!

Domani ho il primo esame della laurea specialistica. Spagnolo, per la precisione.
Considerando il fatto che è da settembre 2007 che non do esami (la discussione della tesi non credo ci rientri, ma risale comunque a febbraio), direi che sono un po' fuori allenamento.
Direi anche che me la sto facendo abbastanza sotto.
Mercoledì ho la prima lezione teorica del corso di diving per prendere il brevetto Open Water, mi devo leggere 60 pagine del simpatico manuale della PADI. La sera stessa ho anche la prima immersione in acque confinate (per i comuni mortali: in piscina), nonché la prova d'acquaticità, ovvero devo fare 400 m a nuoto (8 vasche) senza mai fermarmi. Meno male che almeno non ho limiti di tempo.
Anche qui, considerando che è da febbraio che non faccio una nuotata come si deve, penso che annegherò, oppure che arriverò in fondo quando la piscina starà per chiudere.
Giovedì mattina alle 9, dopo essermi stancata per benino la sera prima in piscina, impersonerò il Presidente di Telecom Italia, un tizio con un nome buffo, per il lavoro di gruppo dell'esame di Piani di Comunicazione.
Come se non bastasse, giovedì scorso ho fatto incetta di fragole spagnole, che probabilmente erano state gonfiate con una sostanza non molto gradita al mio organismo, perché sabato sera mi sono riempita di pallini rossi tipo Maga Magò, e li ho tuttora, anche se piano piano stanno andando via grazie al mio amico cortisone.
Direi che sono molto soddisfatta dell'andamento della settimana.

2 commenti:

DAIDE ha detto...

Una vita intensa..anche a pallini rossi
ciao
http://sognonuvole.blogspot.com/

Rapid ha detto...

Ma dai che alla fine ti riesce sempre tutto al meglio...su su le immersioni fanno bene ai pallini :)