domenica 18 maggio 2008

Paco e la cintura con i piombi

Paco, il mio gatto di poco più di un anno, altrimenti conosciuto come "il gatto che dorme 18 ore" (le ho contate personalmente), ha scoperto un nuovo posto dove passare questi pomeriggi piovosi.

Un posto particolarmente comodo, aggiungerei.

E' la mia cintura con i pesi di piombo, che ho appoggiato sul tavolo in cantina in attesa di metterla in borsa per mercoledì. I piombi sono addirittura scanalati, quindi se ti ci sdrai sopra sono ancora più comodi, nonché sono freddi!

Ora dico no, ma un altro posto no eh?!

Se ce lo ribecco gli faccio la foto, giuro!



Odio la domenica pomeriggio, soprattutto quando piove, soprattutto quando devo studiare e la mia voglia rasenta lo zero assoluto, e soprattutto quando questi tre fenomeni si verificano contemporaneamente!

Nessun commento: