lunedì 14 luglio 2008

Che simpaticoni

I miei genitori sono proprio dei simpaticoni.

Sono partiti per la Grecia qualche giorno fa, io sono sola in casa che cerco di sopravvivere allo studio disperatissimo, al sole, al caldo, al mare che mi chiama, al supermercato che mi chiama pure lui quando ho fame, alla lavatrice e alla lavastoviglie.

Sto anche imparando a cucinare qualcosa (sempre che non dia fuoco alla casa).

Ora mia mamma, che in 23 anni di vita non è mai stata capace di mandarmi un SMS che fosse più articolato del semplice "Come va?Tutto bene? Quando torni?", mi scrive dettagliatamente i resoconti delle loro giornate al mare.
Oggi hanno visto 7 delfini.
Io sono dovuta andare in Kenya per vedere i delfini!
Mentre mio papà ha imparato a fare le foto con il cellulare, e quindi minimo una volta al giorno mi manda un MMS che raffigura spiagge bianchissime e acqua cristallina.

Tutto questo va considerato visto il mio stato d'animo: ieri è saltata l'immersione all'Elba causa maltempo, alle 8.30 la mattina ero a correre per evitare di sbattere la testa nel muro dalla rabbia.

Nessun commento: